Quando si parla di Parigi è difficile decidere da dove iniziare: ci sono troppe cose da fare, troppe cose da vedere. Il rischio è quello di fare un lungo elenco di luoghi più o meno famosi, quasi certamente già conosciuti ai più. Il fatto è che Parigi non è solo la città del Louvre, della Tour Eiffel, degli Champs-Elysées e di Montmartre. Non è, insomma, solo la città dei monumenti e dei luoghi famosi, travolti ogni anni da milioni di turisti.
Parigi è anche, e soprattutto, una città da apprezzare per il suo dinamismo. Una grande capitale all’avanguardia, capace di sorprendere per la varietà delle proposte culturali, della buona tavola e, naturalmente, del buon vino. Sempre di più chi visita Parigi per la seconda o terza volta predilige i nuovi circuiti culturali, che propongono la scoperta di antiche tradizioni, botteghe storiche, percorsi letterari e cinematografici tra i luoghi che hanno popolato alcuni dei più importanti film e romanzi.
Parigi è anche, naturalmente, la porta d’accesso del nord della Francia: da qui in poche ore di treno o di macchina è possibile raggiungere mete importanti e sempre più apprezzate come Normandia, Bretagna e Loira. Parigi come meta, quindi, ma anche come trampolino di lancio per partire alla scoperta di alcune delle più belle regioni della Francia. Lasciatevi sorprendere!

VIAGGIO A CAPE CANAVERAL

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

GRONINGA, LA CITTÀ CHE NON TI ASPETTI
CRETAMore info
Volo estivo Un volo a settimanaVIEW MOREPANTELLERIAMore info
Volo estivo Un volo alla settimana VIEW MORECORFÙMore info
Volo estivo Un volo a settimanaVIEW MOREMALAGAMore info
Volo estivo Un volo a settimanaVIEW MORELAMEZIA TERMEMore info
Volo estivo Due voli alla settimanaVIEW MOREMYKONOSMore info
Volo estivo
Un volo a settimanaVIEW MORE