FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 4 aprile 2019

Volotea è stata la compagnia low cost più puntuale in Europa nel primo trimestre del 2019. Il tasso di puntualità all’arrivo della compagnia ha raggiunto il 90,4%, secondo le statistiche mensili diffuse da FlightStats, l’agenzia indipendente americana che valuta le performance del mondo dell’aviazione https://www.flightstats.com/company/monthly-performance-reports/airlines/  (Europe/Low Cost).

Volotea ha registrato ottime performance in termini di puntualità sin dall’inizio del 2019 e si conferma come la più puntuale tra le compagnie low cost in Europa nel periodo gennaio – marzo. Sono stati tracciati, nel primo trimestre dell’anno, 6.000 voli del vettore, dimostrando l’eccellente affidabilità di Volotea in termini di puntualità.

Volotea EIEXB - Roberto GoriniVolotea è presente a Genova dal 2012, anno della nascita del vettore, e ha inaugurato la sua base al Cristoforo Colombo l’11 aprile del 2017, con due aeromobili basati. Nel 2019 Volotea collegherà Genova a 20 destinazioni, di cui 10 in Italia e 10 all’estero:

Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria*

 Atene, Corfù*, Ibiza, Madrid, Malaga*, Malta*, Minorca, Mykonos, Palma di Maiorca, Santorini

* = novità 2019

 

Spunti di viaggio

Leggi di più +08 aprile 2019 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

Genova-Ecuador con Air France

Leggi di più +25 febbraio 2019 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

GIAPPONE, TRA FANTASCIENZA E TRADIZIONE

Leggi di più +28 dicembre 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

DESTINAZIONE ECUADOR

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP