Aeroporto di Genova - Viadotto San Giorgio, aeroporto più raggiungibile

FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 4 agosto 2020

Aeroporto di Genova meglio collegato alla Liguria e al Basso Piemonte grazie al nuovo Viadotto Genova San Giorgio. Il ponte, realizzato in meno di due anni a seguito del tragico crollo di Ponte Morandi, consente di raggiungere l'aeroporto "Cristoforo Colombo" in maniera comoda e veloce.

Ponte di GenovaIl Viadotto Genova San Giorgio consente il collegamento diretto tra l'aeroporto e l'intera rete autostradale della Liguria. In particolare, a seguito della sua apertura è possibile raggiungere il casello Genova Aeroporto sia provenendo dalla autostrada A7, sia dalla A12 sia dal casello di Genova Ovest.

Viabilità autostradale e tempi di percorrenza in diretta

Le ultime news

Leggi di più +07 Gennaio 2021 By redazione Aeroporto di Genova in News

Arrivata a Genova la statua della Madonna di Loreto

Leggi di più +06 Gennaio 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News

Coronavirus COVID-19

Leggi di più +24 Dicembre 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News

Ampliamento aeroporto, aggiudicati i lavori

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TOP