Covid-test per i passeggeri in partenza per Amsterdam

FORGOT YOUR DETAILS?

Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2021

Tutti i passeggeri in partenza per l'Olanda (sia per destinazione finale sia per scalo) devono avere con sé, al momento della partenza: un test Covid molecolare PCR effettuato nelle 72 ore antecedenti l'imbarco e un test Covid rapido, antigenico o molecolare, effettuato nelle 24 ore precedenti l'imbarco, con esito negativo.

I test possono essere presentati in formato digitale. Il servizio di tamponi rapidi è disponibile per i passeggeri in partenza per Amsterdam presso il desk di Casa della Salute situato al piano partenze, fianco biglietteria. Il servizio è prenotabile online (selezionando la prestazione "Tampone rapido presso Aeroporto di Genova") o al numero 0109641083. Il costo del servizio è di 30 euro a test.  I passeggeri devono inoltre esibire un'autocertificazione di negatività, scaricabile a questo indirizzo.

I passeggeri riceveranno il referto del tampone in formato digitale e/o cartaceo, su richiesta, pochi minuti dopo l'effettuazione del test. Si raccomanda ai passeggeri in partenza per Amsterdam con KLM che debbano eseguire il tampone nelle 24 ore precedenti la partenza di recarsi in aeroporto con il dovuto anticipo. 

Le ultime news

Leggi di più +13 Ottobre 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Barcellona, Homepage Slider, News

Barcellona, voli speciali per Natale e Capodanno

Leggi di più +11 Ottobre 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Parigi

Al via il volo Genova-Parigi di Volotea

Leggi di più +02 Ottobre 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Londra, News

Passaporto obbligatorio per volare nel Regno Unito

CLICCA PER PRENOTARE IL TAMPONE AL COSTO DI 30 EURO

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TOP