FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 3 aprile 2019

Inizio anticipato dei voli, aumento dei posti in vendita da e per Genova e nuovo collegamento con Amsterdam nei mesi di picco: così easyJet avvia la sua stagione estiva al “Cristoforo Colombo”. Odone: «Nel 2019 più turisti da UK, Germania e Olanda grazie a easyJet».

Primo volo easyJet a Genova 27-3-2018 (3)Saranno più di 107.000 i sedili da/per Genova messi in vendita da easyJet nel 2019, il 14,6% in più rispetto al 2018. L’incremento dell’offerta della compagnia aerea è merito soprattutto dell’estensione dell’operatività dei voli: il collegamento con Berlino ha preso il via domenica scorsa (mentre nel 2018 era partito nel mese di agosto), mentre quello con Bristol è operativo da ieri (nel 2018 era partito a giugno). I voli per Manchester e Londra Luton hanno preso il via rispettivamente domenica 31 marzo e ieri, martedì 2 aprile.

Più voli verso le destinazioni già coperte lo scorso anno, ma anche all’inserimento di una nuova rotta: ai voli per Londra Luton, Manchester, Bristol e Berlino, infatti, a partire da mese di giugno si affiancherà il collegamento con l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. I biglietti verso tutte le destinazioni raggiungibili con easyJet partendo dall’Aeroporto di Genova sono in vendita sul sito www.easyJet.com, sull’app mobile e nelle agenzie di viaggio.

 

Destinazioni da Genova                          

Voli da Genova Operativo da Voli settimanali
Londra Luton 2/04/2019 3 (mar, gio, sab)
Manchester 31/03/2019 3 (mar, gio, dom)
Bristol 02/04/2019 2 (mar, sab)
Berlino 31/03/2019 2 (gio, dom)
Amsterdam 25/06/2019 2 (mar, dom)

 

 

Spunti di viaggio

Leggi di più +08 aprile 2019 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

Genova-Ecuador con Air France

Leggi di più +25 febbraio 2019 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

GIAPPONE, TRA FANTASCIENZA E TRADIZIONE

Leggi di più +28 dicembre 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

DESTINAZIONE ECUADOR

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP