FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 17 agosto giugno 2020

Dal 2 settembre sarà nuovamente possibile volare da Genova a Roma in giornata. A partire da quella data, infatti, Alitalia reintrodurrà il primo volo del mattino tra il capoluogo ligure e la capitale, così come l'ultimo volo della sera da Fiumicino al Cristoforo Colombo.

Aereo_Alitalia_A320I voli in partenza saranno quindi due: AZ1380, con partenza da Genova alle 6:45 e arrivo a Roma alle 7:50, e AZ1386, con partenza da Genova alle 15:10 e arrivo a Roma alle 16:15. I voli di rientro da Roma a Genova saranno AZ1395, con partenza da Fiumicino alle 13:20 e arrivo al Cristoforo Colombo alle 14:25, e AZ1389, con partenza dall'aeroporto romano alle 21:50 e arrivo a Genova alle 22:55.

Tutti i voli sono già in vendita sul sito www.alitalia.it, presso la biglietteria dell'aeroporto e in agenzia di viaggio. Per prenotazioni effettuate entro il 30 settembre, il primo cambio volo è gratuito per tutte le classi tariffarie.

Partenze-arrivi

alitalia_millemigliaTi ricordiamo che i viaggiatori in partenza dal “Cristoforo Colombo” di Genova possono accumulare miglia del Programma MilleMiglia di Alitalia parcheggiando in aeroporto. È sufficiente prenotare online la sosta nel parcheggio P1 di Quick Parking e inserire il proprio codice MilleMiglia prima di effettuare il pagamento. In questo modo si riceverà 1 miglio per ogni euro speso*.

 

 

*L’accredito delle miglia sarà effettuato alla fine di ogni sosta. Nel caso di mancato accredito di miglia, è possibile richiederne l'accredito inviando copia della prenotazione online della sosta via email a servizioclienti@quickparking.it.

 

Le ultime news

Leggi di più +22 settembre 2020 By redazione Aeroporto di Genova in News

Volotea festeggia i 2 milioni di passeggeri

Leggi di più +18 settembre 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News

Procedure satellitari per l’Aeroporto di Genova

Leggi di più +17 agosto 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Roma

Genova-Roma in giornata

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP