FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 5 settembre 2019

Un nuovo collegamento tra il “Cristoforo Colombo” di Genova e l’aeroporto “Charles de Gaulle” di Parigi nel periodo di Natale e Capodanno: è la novità annunciata da Vueling, che volerà tra il capoluogo ligure e la capitale francese a partire dal 21 dicembre 2019 e fino al 4 gennaio 2020, con un totale di cinque rotazioni. In aggiunta alla nuova rotta per Parigi, la compagnia aerea spagnola opererà nello stesso periodo alcuni voli speciali sulla tratta Genova-Barcellona, già attiva nella stagione estiva con tre frequenze a settimana.

Parigi - bancarella di libri in riva alla SennaI voli tra Genova e Parigi saranno operati nei seguenti giorni: sabato 21 dicembre / giovedì 26 dicembre / sabato 28 dicembre / mercoledì 1° gennaio / sabato 4 gennaio.

I voli aggiuntivi tra Genova e Barcellona saranno operati nei seguenti giorni: sabato 21 dicembre / giovedì 26 dicembre / sabato 28 dicembre / giovedì 2 gennaio.

«Il nuovo collegamento tra Genova e Parigi di Vueling e l’estensione del collegamento con Barcellona rappresentano una novità importante e un’occasione per tutti i liguri per volare verso la capitale francese e il capoluogo catalano durante le vacanze invernali. - commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova, che aggiunge - I due collegamenti rappresentano anche un’opportunità per l’incoming, con i turisti francesi e spagnoli che avranno la possibilità di scoprire la nostra regione grazie a voli diretti ed economici. Siamo certi che queste novità saranno un successo. Il nostro auspicio è che Vueling valuti un’ulteriore estensione del volo per Parigi nel periodo di Pasqua e del volo per Barcellona anche nei mesi invernali a partire dal 2020».

I biglietti per i collegamenti con Parigi e Barcellona sono già in vendita sul sito www.vueling.com, in agenzia di viaggio e attraverso il call center Vueling, disponibile al numero 199 206621.

Le ultime news

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP