FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 13 febbraio 2019

Oltre 20 tra compagnie aeree, operatori ed enti del turismo e più di 100 agenti di viaggio da Liguria e basso Piemonte: sono i numeri della seconda edizione dell’Open Day organizzato da Aeroporto di Genova S.p.A. L’iniziativa, che si è svolta oggi presso il Tower Genova Airport Hotel, aveva come obiettivo quello di mettere in contatto diretto vettori aerei, società di servizi e agenzie di viaggio del territorio. Questa edizione ha visto un incremento di partecipazione di circa il 20% rispetto a quella dello scorso anno. 

Open Day Aeroporto di GenovaOltre alle compagnie aeree (Volotea, Alitalia, Air France, KLM, Lufthansa, Ernest Airlines e Vueling) erano presenti numerose società di servizio tra cui Quick Parking, Puntogrill, Safe Bag, Genovarent, Tea Service e Della Penna. Tra le novità dell’Open Day 2019 anche la presenza di numerosi enti del turismo dei mercati collegati con voli diretti dall’aeroporto di Genova, tra cui Francia, Austria, Grecia, Spagna e Catalogna.

«Siamo felici che il workshop abbia raccolto una grande partecipazione, le agenzie di viaggio del territorio sono un partner importante per il nostro scalo e dimostrano una forte volontà di sinergia. – commenta Piero Righi, Direttore Generale dell’Aeroporto di Genova, che prosegue – I numeri del Cristoforo Colombo parlano di una crescita sostenuta, che nel 2018 è stata del +16,5% in termini di passeggeri, rendendoci lo scalo con il maggior tasso di incremento di traffico a livello nazionale. È un trend positivo che intendiamo consolidare anche grazie al supporto delle agenzie di viaggio del territorio. Tra le novità del 2019 ci sono i voli per Malta, Malaga, Kiev, Pantelleria, Vienna, Corfù e Düsseldorf, tutti già in vendita, per un totale di 40 destinazioni dirette. L’invito alle agenzie di viaggio è naturalmente quello di promuovere i voli da Genova e proporre ai loro clienti la partenza dal Cristoforo Colombo».

Spunti di viaggio

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP