Nuovo impianto radiogeno per il controllo dei bagagli in stiva

FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 21 gennaio 2021

Nei giorni scorsi è arrivato in aeroporto il primo dei due nuovi impianti radiogeni di controllo che verranno installati nel nuovo sistema di gestione dei bagagli da stiva. L'apparecchio pesa 7 tonnellate ed entrerà in funzione nelle prossime settimane.

Il nuovo Sistema di Smistamento Bagagli sarà conforme alla nuova normativa europea in termini di Security nella gestione dei bagagli da stiva. Una volta completato il nuovo blocco dell’aerostazione (entro fine 2022), il Sistema di Smistamento Bagagli sarà esteso con il raddoppio del girello bagagli.

Le ultime news

Leggi di più +26 Gennaio 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News

Covid, tamponi rapidi per i passeggeri per Amsterdam

Leggi di più +21 Gennaio 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Ampliamento, News

Nuovo impianto radiogeno per il controllo dei bagagli

Leggi di più +07 Gennaio 2021 By redazione Aeroporto di Genova in News

Arrivata a Genova la statua della Madonna di Loreto

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TOP