DETTAGLI DIMENTICATI?

Torna il collegamento diretto Genova-Copenaghen con SAS! Il volo di linea settimanale prenderà il via il prossimo 18 maggio 2024 e sarà operato tutti i sabati.

Prenderà il via il prossimo 18 maggio il nuovo volo di linea diretto Genova-Copenaghen, operato dalla compagnia scandinava SAS con aeromobili CRJ900 da 90 posti.

Il vettore tornerà così ad operare sulla tratta Genova-Copenaghen aprendo a nuovi flussi di turisti dalla Danimarca e non solo.

Gli orari del volo permettono infatti di collegare la Liguria a numerose città del Nord Europa (tra cui Oslo, Helsinki, Stoccolma, Göteborg, Bergen, Amburgo e Danzica per citare le più conosciute), che saranno quindi facilmente raggiungibili volando dal Cristoforo Colombo e con un solo, breve scalo nell’aeroporto di Copenaghen.

Questo collegamento rappresenta un attesissimo ritorno per il “Cristoforo Colombo” e un'ottima opportunità per lo sviluppo turistico del territorio.

Il collegamento sarà operativo tutti sabati dal 18 maggio al 19 ottobre, a cui si aggiungono il martedì e il giovedì dal 2 luglio all'8 agosto, con i seguenti orari:

Da Genova a Copenaghen
SK 02652 14:40 16:45 sabato dal 18.05.24 al 19.10.24
SK 02652 11:10 13:15 martedì e giovedì dal 02.07.24 al 02.08.24

DA Copenaghen a Genova
SK 02651 11:40 13:50 sabato dal 18.05.24 al 19.10.24
SK 02651 08:10 10:20 martedì e giovedì dal 02.07.24 al 02.08.24

Per maggiori informazioni: www.flysas.com

A proposito di SAS Scandinavian Airlines

SAS, la compagnia aerea leader in Scandinavia, con hub principali a Copenaghen, Oslo e Stoccolma, vola verso numerose destinazioni in Europa, Stati Uniti e Asia. Spinta da valori di sostenibilità, SAS mira ad essere la forza trainante nell’aviazione sostenibile e nella transizione verso emissioni nette zero. Riduciamo costantemente le nostre emissioni di carbonio utilizzando carburante per l’aviazione più sostenibile, investendo in nuovi aerei a basso consumo di carburante e nell’innovazione tecnologica insieme ai partner, contribuendo così al raggiungimento dell’obiettivo industriale di zero emissioni nette di CO2 entro il 2050.

News

Leggi di più +23 Aprile 2026 Di redazione Aeroporto di Genova in News

TELETHON: INSIEME PER LA RICERCA

Leggi di più +24 Febbraio 2026 Di redazione Aeroporto di Genova in News

Summer 2026

Leggi di più +23 Febbraio 2026 Di redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

AEROITALIA: NON SOLO ROMA!

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TORNA SU