FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 24 luglio 2019

I viaggiatori liguri avranno più scelta per le loro vacanze estive, grazie ai nuovi voli di Iberia tra Genova e Madrid a partire dal primo agosto 2019. La compagnia aerea spagnola volerà quattro volte alla settimana tra Genova e Madrid, proponendo ottime connessioni verso numerose destinazioni estive in Spagna, come Minorca e Tenerife, ma anche in Portogallo, come Lisbona, e in America Latina, quali Buenos Aires, Lima, Città del Messico, Montevideo, Santiago del Cile e San Paolo.

Madrid, statua di Filippo III a Plaza Mayor

Madrid, statua di Filippo III a Plaza Mayor

Il nuovo collegamento tra Genova e Madrid rappresenta anche un’opportunità per i residenti della capitale spagnola per scoprire le bellezze della Liguria, incluso il Centro Storico di Genova, i suoi tipici vicoli (“Caruggi”) e i suoi palazzi monumentali, le Cinque Terre, Portofino, Sanremo, alcune delle più belle spiagge italiane, i Parchi Naturali e molto altro.

Il turismo spagnolo verso la Liguria è cresciuto costantemente nel corso degli ultimi anni e potrà beneficiare ulteriormente di questo nuovo collegamento. Il volo sarà operato tutti i giorni tra il giovedì e la domenica, con un aereo della famiglia A320 con capacità tra 141 e 186 passeggeri, distribuiti tra cabine Business ed Economy. Iberia ha iniziato a volare in Italia nel 1946. Attualmente offre 336 voli alla settimana tra Madrid e le città italiane collegate. Genova sarà la 14esima destinazione in Italia per il Gruppo Iberia.

Maggiori Informazioni sui voli tra Genova e Madrid, sui prezzi e sulle prenotazioni sul sito Iberia.com e sugli altri canali di vendita.

Le ultime news

Leggi di più +08 ottobre 2019 By redazione Aeroporto di Genova in News

In aeroporto la mostra fotografica #ThousandPeople

Leggi di più +08 ottobre 2019 By redazione Aeroporto di Genova in News, Roma

Mercoledì 9 ottobre voli cancellati per sciopero Alitalia

Leggi di più +02 ottobre 2019 By redazione Aeroporto di Genova in Creta, Homepage Slider, News

Creta nuova destinazione Volotea

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP