FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 29 marzo 2019

Ha preso il via oggi il nuovo volo di linea Genova-Vienna. Il collegamento sarà operato tutti i venerdì dalla compagnia aerea LEVEL (Anisec) con aeromobili A320 da 180 posti. LEVEL (Anisec) è una compagnia low cost di IAG - International Airlines Group, che include British Airways, Iberia, Vueling e Aer Lingus. I biglietti sono in vendita sul sito www.flylevel.com, con tariffe a partire da 27,99 euro a tratta.

Primo volo Vienna - I rappresentanti di LEVEL, Costa Crociere e Aeroporto di Genova 29-3-2019«Siamo felici dell’arrivo al Cristoforo Colombo di una nuova compagnia aerea: un segnale importante di fiducia e interesse sul mercato ligure. LEVEL è una compagnia giovane e dinamica, ma è anche parte di un gruppo di rilievo mondiale che include vettori già presenti sul nostro scalo, come British Airways e Vueling. – commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Il nuovo collegamento consentirà ai residenti liguri e piemontesi di volare alla volta della capitale austriaca a prezzi molto convenienti, ma rappresenta anche un’importante opportunità per il turismo verso la nostra regione e per le crociere».

«Aggiungendo Genova al nostro network, LEVEL dà vita a una rotta estremamente attrattiva tra il Nord Italia e Vienna, collegando due città vivaci ed emozionanti. - afferma Krassimir Tanev, Managing Director di LEVEL - Non vediamo l'ora di offrire ai nostri passeggeri in partenza da Genova il miglior servizio a bordo a prezzi convenienti nel loro viaggio a Vienna, la città più vivibile al mondo».

Primo volo Vienna - I rappresentanti di LEVEL, equipaggio, Costa Crociere e Aeroporto di Genova 29-3-2019«Costa Crociere garantirà un contributo fondamentale a questo nuovo volo. Lo utilizzeremo a partire da aprile per i nostri ospiti austriaci che andranno in vacanza a bordo di Costa Fortuna, la nave della nostra flotta che offrirà crociere nel Mediterraneo con partenza da Genova ogni venerdì. Il ritorno di una nave Costa a Genova genererà quindi effetti positivi anche sui collegamenti aeroportuali della nostra città, rafforzando ancora il nostro legame con il territorio», ha dichiarato Mario Alovisi, Vice President Revenue Management, Itinerary and Transportation di Costa Crociere.

 

ORARI GENOVA-VIENNA / VIENNA-GENOVA (dal 29 marzo)
  N° volo Partenza Arrivo Giorno
Genova-Vienna VK8061 14:25 16:05 ….5..
Vienna-Genova VK8060 12:15 13:55 ….5..

Spunti di viaggio

Leggi di più +08 aprile 2019 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

Genova-Ecuador con Air France

Leggi di più +25 febbraio 2019 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

GIAPPONE, TRA FANTASCIENZA E TRADIZIONE

Leggi di più +28 dicembre 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

DESTINAZIONE ECUADOR

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP