Genova, 20 dicembre 2019
Dalle ore 15.00 di giovedì 26 alle ore 5.00 di lunedì 30 dicembre 2019, per lavori inerenti la sostituzione del cavalcavia ferroviario ubicato presso la Stazione di Genova Pegli, la circolazione dei treni verrà sospesa tra le stazioni di Genova Sestri Ponente Aeroporto e Genova Voltri.
Per i treni regionali sono previsti i seguenti provvedimenti:
- da Milano/Sarzana/La Spezia/Sestri Levante/Genova Nervi/Genova Brignole a Genova Voltri/Savona/Albenga/Imperia/Ventimiglia: i treni terminano la corsa a Genova Sestri P. Aeroporto e potranno variare numero e orari. I viaggiatori diretti in aeroporto potranno raggiungerlo senza problemi grazie alla passerella di Sestri P. Aeroporto e al servizio Flybus (dalle 6:00 alle 22:00).
- da Ventimiglia/Imperia/Albenga/Savona/Genova Voltri a Genova Brignole/Genova Nervi/Sestri Levante/La Spezia/Sarzana/Milano: i treni terminano la corsa a Genova Voltri. I passeggeri diretti in aeroporto potranno proseguire con bus fino a Genova Sestri P. Aeroporto (con fermata a Genova Prà e Genova Pegli). Dalla stazione sarà possibile raggiungere l'aeroporto grazie alla passerella della stazione e al servizio Flybus.
Maggiori informazioni sul sito di RFI.

Nuovo impianto radiogeno per il controllo dei bagagli

Arrivata a Genova la statua della Madonna di Loreto
