Aeroporto di Genova - Lavori a Pegli, stop ai treni tra Voltri e Sestri P. Aeroporto

FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 20 dicembre 2019

Dalle ore 15.00 di giovedì 26 alle ore 5.00 di lunedì 30 dicembre 2019, per lavori inerenti la sostituzione del cavalcavia ferroviario ubicato presso la Stazione di Genova Pegli, la circolazione dei treni verrà sospesa tra le stazioni di Genova Sestri Ponente Aeroporto e Genova Voltri.

Per i treni regionali sono previsti i seguenti provvedimenti:

  • da Milano/Sarzana/La Spezia/Sestri Levante/Genova Nervi/Genova Brignole a Genova Voltri/Savona/Albenga/Imperia/Ventimiglia: i treni terminano la corsa a Genova Sestri P. Aeroporto e potranno variare numero e orari. I viaggiatori diretti in aeroporto potranno raggiungerlo senza problemi grazie alla passerella di Sestri P. Aeroporto e al servizio Flybus (dalle 6:00 alle 22:00).
  • da Ventimiglia/Imperia/Albenga/Savona/Genova Voltri a Genova Brignole/Genova Nervi/Sestri Levante/La Spezia/Sarzana/Milano: i treni terminano la corsa a Genova Voltri. I passeggeri diretti in aeroporto potranno proseguire con bus fino a Genova Sestri P. Aeroporto (con fermata a Genova Prà e Genova Pegli). Dalla stazione sarà possibile raggiungere l'aeroporto grazie alla passerella della stazione e al servizio Flybus. 

Maggiori informazioni sul sito di RFI. 

 

Le ultime news

Leggi di più +21 Gennaio 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Ampliamento, News

Nuovo impianto radiogeno per il controllo dei bagagli

Leggi di più +07 Gennaio 2021 By redazione Aeroporto di Genova in News

Arrivata a Genova la statua della Madonna di Loreto

Leggi di più +06 Gennaio 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News

Coronavirus COVID-19

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TOP