FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 23 luglio 2019

Una vista mozzafiato sul piazzale dell’aeroporto, sulla pista e sul mare: si presenta così la nuova “Pascucci Sky Terrace” dell’Aeroporto di Genova, inaugurata ieri alla presenza dei vertici dello scalo, dei Presidenti di Regione Liguria e Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale e di numerosi rappresentanti di istituzioni e aziende del territorio. Presenti anche i vertici di Sirio S.p.A. (AIM:SIO), l’azienda che si è aggiudicata la gestione dello spazio, completamente rinnovato, cosi come comunicato in data 3 maggio 2019.

Taglio del nastro okSulla terrazza di 840 mq, allestita con sedute, tavolini, piante e ombrelloni, è disponibile un bar che offre prodotti di caffetteria, gelati e cocktail. Il tutto è studiato per accogliere gli ospiti in un ambiente accogliente, rilassante e che regala un panorama unico nel suo genere in Italia. Entro i prossimi giorni verrà anche aperto un Bar Pascucci all’interno del terminal, in un’area di 116mq collegata alla terrazza.

Terrazza (1)Essendo situata prima dei controlli di sicurezza, sia la terrazza sia il Bar Pascucci sono aperti ai viaggiatori e a chi desidera desideri godere dello scenario dell’aeroporto degustando i prodotti dei due locali. L’ingresso della terrazza è situato al secondo piano del terminal ed è raggiungibile in ascensore. La terrazza è aperta tutti i giorni della settimana dalle 8:00 alle 20:00. L’accesso è gratuito.

«Siamo estremamente felici di questa apertura, che offre ai passeggeri un’esperienza unica e che restituisce alla città il luogo dove nonni e genitori hanno portato tanti genovesi ad ammirare gli aerei in atterraggio e in decollo. - commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova - La terrazza dell’aeroporto torna a vivere, per chi parte, per gli accompagnatori e per i visitatori.  A tutti i genovesi dico: vi aspettiamo in aeroporto».

«Sono veramente felice del l’opportunità di riqualificare uno spazio così importante per l’intera città di Genova con un’offerta food&beverage innovativa che ben si addice ad una location sorprendente ed unica nel suo genere, capace di evocare ricordi e crearne di nuovi», dichiara Stefania Atzori, AD di Sirio S.p.A.

Le ultime news

Leggi di più +01 agosto 2019 By redazione Aeroporto di Genova in News

Volotea sponsorizza il restauro dell’altare dogale

Leggi di più +31 luglio 2019 By redazione Aeroporto di Genova in Amsterdam, Homepage Slider, News

KLM incrementa i voli tra Genova e Amsterdam

Leggi di più +24 luglio 2019 By redazione Aeroporto di Genova in News

Venerdì 26/7 sciopero del trasporto aereo

1 EURO PER 2 ORE DI PARCHEGGIO

Se vieni in aeroporto per visitare la Caffè Pascucci Sky Terrace puoi posteggiare nel parcheggio P1 (senza usare la corsia Telepass) e pagare solo 1 euro per una sosta fino a 2 ore. Ritira il biglietto all'ingresso del parcheggio e rivolgiti alle casse del Caffè Pascucci per acquistare il biglietto di uscita.

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP