Aeroporto di Genova - Tantissime destinazioni per le tue vacanze

FORGOT YOUR DETAILS?

Sole mare, natura, storia, sapori e divertimento: l’estate del Cristoforo Colombo si arricchisce di tante nuove destinazioni! Partire dall’Aeroporto di Genova è facile, comodo e conveniente. Scopri alcune delle più belle mete di mare tra Mediterraneo ed Egeo e #voladagenova!

ATENE E LE ISOLE GRECHE

40455446 - famous parthenon temple on the acropolis in athens greece

Anche nell’estate 2018 Volotea conferma il volo diretto tra Genova e la capitale greca. Non solo Partenone: volando ad Atene con Volotea è possibile raggiungere decine di splendide isole proseguendo il proprio viaggio in traghetto, magari dopo avere ammirato le bellezze di Atene e dei suoi dintorni. E grazie al nuovo volo di Aegean Airlines è possibile volare da Genova ad Atene, ma anche proseguire il proprio viaggio verso decine di destinazioni in tutta la Grecia!

SANTORINI

39036173 - santorini blue dome churches, greece

Si parte con Santorini, splendida isola vulcanica e meta sempre più gettonata. Il ritmo lento del Mar Egeo si fonde con un panorama unico al mondo. Famosa per i suoi splendidi tramonti, Santorini è un’isola capace di incantare, coinvolgere e divertire. Dopo il successo dello scorso anno, anche per l’estate 2018 Volotea ha deciso di collegare Genova a Santorini (si vola il mercoledì).

MYKONOS

40960902 - mykonos streetview greeceDivertente, affascinante, bella, trasgressiva: negli anni Mykonos si è costruita la fama di tappa obbligata per gli amanti della notte. Nel periodo di maggiore affluenza, quando l’isola viene presa d’assalto da giovani e giovanissimi che si muovono tra spiagge e locali notturni alla moda, questa isola greca può rivendicare senza timori una posizione tra le mete più trendy per chi ama il divertimento. Al di fuori del mese di agosto Mykonos ha un aspetto meno scatenato, anche se non mancano le occasioni di fare serata tra ristoranti chic e discoteche di tendenza.

CALABRIA

3579926 - scenic landscape with beach and tropea peninsola

Grazie a Volotea Genova si collega alla Calabria. Con i suoi quasi 800 chilometri di costa, affacciata sul Mar Ionio e sul Tirreno, questa splendida regione riesce ad accontentare tutti: dagli amanti delle spiagge di sabbia a quelli delle scogliere, da chi vuole divertirsi negli stabilimenti più affollati a chi ama esplorare le spiagge più nascoste e meno frequentate. La Calabria è anche terra di arte e storia, e Lamezia Terme è la sua porta di accesso ideale.

BALEARI

22973707 - view of cala d hort beach, ibizaIbiza, Palma di Maiorca e Minorca: grazie a Volotea e ai suoi tre collegamenti diretti verso le Baleari, anche l’estate 2018 offre un’ampia scelta. Che siate amanti delle serate in discoteca o in cerca di relax tra spiagge incantevoli e passeggiate nella natura, partendo da Genova potrete trascorrere una vacanza da sogno partendo comodamente dal Cristoforo Colombo.

BARCELLONA E LA COSTA BRAVA

38232056 - park guell by architect gaudi in a summer day in barcelona, spain.

Città d'arte, di storia e di movida, ma anche punto di partenza per scoprire le bellezze del mare circostante: Barcellona è la meta ideale per chi cerca un mix di cultura, mare e divertimento. Grazie a Vueling si può volare da Genova a Barcellona!

LAMPEDUSA

Lampedusa - Isola dei conigliLuogo di confine, estremo lembo meridionale dell’Italia, punto di incontro: insieme a Linosa, Lampedusa fa parte delle Pelagie, “Isole d’alto mare” secondo l’etimologia greca. Meta famosa per le sue splendide spiagge, Lampedusa è anche un’isola dagli straordinari colori e sapori che sa regalare ai visitatori un’esperienza di piacere e relax. Tra i primi piatti è famosa la pasta condita con ricotta e fave. Da Genova si vola a Lampedusa il sabato con Volotea.

SICILIA

Catania dall'altoPalermo e Catania: grazie ai collegamenti diretti di Volotea, la Sicilia è a portata di mano partendo da Cristoforo Colombo. Un’occasione speciale per scoprire le bellezze dell’isola, le sue ricchezze storiche e architettoniche, il suo splendido mare e la sua fantastica cucina.

puglia

SalentoBen due voli da Genova verso una delle regioni più apprezzate dell’estate 2018: con Ryanair si vola a Bari, mentre Volotea collega Genova a Brindisi. Un’occasione imperdibile per partire alla scoperta del Salento, ma non solo!

NAPOLI E LA COSTIERA

53992192 - view of naples - napoli

Grazie al collegamento tra Genova e Napoli è possibile partire alla scoperta delle bellezze della Campania! Napoli, certamente, ma anche la Costiera Amalfitana e le sue bellezze.

Spunti di viaggio

Leggi di più +23 Marzo 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

PROSSIMO VIAGGIO? A CUBA!

Leggi di più +15 Marzo 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Mondo, Spunti di viaggio

VIAGGIO A CAPE CANAVERAL

Leggi di più +01 Febbraio 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

USA, PARCHI NAZIONALI ON THE ROAD

Resta aggiornato su voli, novità e servizi dell'Aeroporto di Genova. Iscriviti alla nostra Newsletter!

* Campo obbligatorio

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TOP