FORGOT YOUR DETAILS?

VIAGGIARE DA E PER L'AEROPORTO DI GENOVA

A partire da mercoledì 3 giugno è nuovamente possibile spostarsi tra regioni e tra Stati membri dell'Unione Europea senza necessità di autocertificazione. Alcuni Stati hanno previsto procedure speciali per i viaggiatori in arrivo dall'Italia; si raccomanda di verificare le normative del paese di destinazione. Le informazioni sono reperibili sul sito Viaggiare sicuri.

Ricordiamo che, in ottemperanza all'allegato 15 del DPCM dell'11 giugno 2020, è obbligatorio indossare la mascherina a bordo degli aerei. È inoltre vietato salire a bordo con bagagli a mano di grandi dimensioni. Prima di salire a bordo, i passeggeri devono dichiarare di non aver avuto contatti stretti con persone affette da patologia COVID-19 nei due giorni precedenti, prima dell'insorgenza dei sintomi, e fino a 14 giorni dopo l'insorgenza dei medesimi.

BAGAGLIO A MANO: NIENTE TROLLEY E NO ALL'USO DELLE CAPPELLIERE
A partire da venerdì 26 giugno 2020 sugli aerei sono consentiti solo bagagli a mano di piccole dimensioni. La misura è stata decisa da ENAC, Ente Nazionale per l'Aviazione Civile, per evitare assembramenti a bordo a causa dei passeggeri che ripongono il bagaglio a mano nelle cappelliere, il cui uso non è più consentito. I bagagli di piccole dimensioni possono essere posizionati sotto il sedile di fronte al proprio.

Spunti di viaggio

Leggi di più +22 giugno 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Bari, Homepage Slider, Londra, News

Tornano i voli Ryanair per Bari e Londra

Leggi di più +17 giugno 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Amsterdam, News

Dal 4 luglio torna il volo Genova-Amsterdam

Leggi di più +15 giugno 2020 By redazione Aeroporto di Genova in News

Filtri e ricircolo in 3 minuti, così si purifica l’aria a bordo

LE NEWS DI "VIAGGIARE SICURI"

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP