Aeroporto di Genova - Chiusura del viadotto per l'aeroporto

FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 21 dicembre 2021

Lunedì 27 dicembre al via i lavori sul Viadotto Siffredi, con chiusura al traffico veicolare a partire dalla serata. L'intervento si concluderà a ottobre 2022.

Sarà chiusa la rampa di Via Pionieri e Aviatori d'Italia proveniente da Cornigliano. L'aeroporto resterà raggiungibile sulla viabilità ordinaria attraverso Via della Superba (per i veicoli provenienti da Cornigliano, motocicli esclusi), e percorrendo Via Albareto / Via Pionieri e Aviatori d'Italia (per i veicoli provenienti da Sestri Ponente). I mezzi in uscita al Casello di Genova Aeroporto potranno percorrere Via Enrico Melen, raggiungere la rotonda, percorrere Via Albareto in direzione ponente e fare inversione di marcia all'altezza dell'hotel Best Western Premiere CHC. Dopo l'inversione di marcia, sarà possibile raggiungere l'aeroporto attraverso la rampa di accesso di Via Albareto / Via Pionieri e Aviatori d'Italia. L'intervento di ristrutturazione del Viadotto Siffredi avrà una durata di 316 giorni.

Ricordiamo che l'Aeroporto di Genova è raggiungibile grazie ai servizi pubblici Volabus (stazione di Brignole, De Ferrari, Principe, aeroporto) e Airlink (aeroporto-stazione di Sestri Ponente). Le linee Volabus ed Airlink non saranno condizionate dalla chisura del Viadotto Siffredi. Per maggiori informazioni sulla mobilità da e per l'aeroporto è possibile visitare la pagina dedicata. 

 

Le ultime news

Leggi di più +27 Dicembre 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News

COVID-19

Leggi di più +21 Dicembre 2021 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News

Chiusura del Viadotto Siffredi

Leggi di più +16 Dicembre 2021 By redazione Aeroporto di Genova in News, Trieste

Fly LeOne porta a Genova la sua base operativa

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TOP