Genova, 16 gennaio 2019
Tornano le cene a tema con menù fisso, con piatti ispirati alla tradizione ligure e rielaborati dallo chef stellato Ivano Ricchebono: è l'iniziativa del Ristorante Caruggio di Punto Grill, che ha preso il via a dicembre e si ripeterà il 18 e il 25 gennaio. Inaugurato lo scorso maggio al piano partenze dell’Aeroporto di Genova, il nuovo ristorante ha raccolto pareri molto positivi grazie alla qualità delle proposte gastronomiche e del servizio.
Situato prima dei controlli di sicurezza, il Ristorante Caruggio è a disposizione non solo dei viaggiatori in partenza, ma anche dei residenti: da qui l’idea di proporre i venerdì sera con cena a tema, su prenotazione, per consentire ad ancora più persone di gustare le proposte dello chef Ricchebono, che sovrintenderà le serate dalla cucina a vista del ristorante.
Per l’occasione, tutti i venerdì sera sarà possibile parcheggiare nel parcheggio P1 dell’Aeroporto, di fronte al terminal, al costo di 1,5 euro per tutta la serata. I biglietti saranno a disposizione alla cassa del ristorante.
Info e prenotazioni al numero 010.6015234 (dalle 9 alle 17) o inviando un’email all’indirizzo genova@puntogrill.it


PROSSIMO VIAGGIO? A CUBA!

VIAGGIO A CAPE CANAVERAL
