Aeroporto di Genova - Cene a tema in aeroporto con lo Chef Ricchebono

FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 16 gennaio 2019

Tornano le cene a tema con menù fisso, con piatti ispirati alla tradizione ligure e rielaborati dallo chef stellato Ivano Ricchebono: è l'iniziativa del Ristorante Caruggio di Punto Grill, che ha preso il via a dicembre e si ripeterà il 18 e il 25 gennaio. Inaugurato lo scorso maggio al piano partenze dell’Aeroporto di Genova, il nuovo ristorante ha raccolto pareri molto positivi grazie alla qualità delle proposte gastronomiche e del servizio.

Situato prima dei controlli di sicurezza, il Ristorante Caruggio è a disposizione non solo dei viaggiatori in partenza, ma anche dei residenti: da qui l’idea di proporre i venerdì sera con cena a tema, su prenotazione, per consentire ad ancora più persone di gustare le proposte dello chef Ricchebono, che sovrintenderà le serate dalla cucina a vista del ristorante.

Per l’occasione, tutti i venerdì sera sarà possibile parcheggiare nel parcheggio P1 dell’Aeroporto, di fronte al terminal, al costo di 1,5 euro per tutta la serata. I biglietti saranno a disposizione alla cassa del ristorante.

Info e prenotazioni al numero 010.6015234 (dalle 9 alle 17) o inviando un’email all’indirizzo genova@puntogrill.it

Spunti di viaggio

Leggi di più +23 Marzo 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

PROSSIMO VIAGGIO? A CUBA!

Leggi di più +15 Marzo 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Mondo, Spunti di viaggio

VIAGGIO A CAPE CANAVERAL

Leggi di più +01 Febbraio 2020 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

USA, PARCHI NAZIONALI ON THE ROAD

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TOP