AVIAZIONE GENERALE - Aeroporto di genova, sito ufficiale

FORGOT YOUR DETAILS?

Situato nel cuore dell’Italian Riviera, a poca distanza dalla Costa Azzurra e da luoghi simbolo come Portofino e Sanremo, l’Aeroporto di Genova è un punto di riferimento per l’aviazione generale. Lo scalo è in grado di rispondere in tempo reale alle esigenze dei clienti e di fornire assistenza al traffico privato, anche con aeromobili di grandi dimensioni. La disponibilità di spazi e la qualità dei servizi rendono l’Aeroporto di Genova una scelta vincente per i voli di aviazione generale.

RICHIESTE DI HANDLING - PPR

Le richieste di handling per assistenza all'Aviazione Generale devono essere inviate all'indirizzo dutymanager@airport.genova.it

Per operazioni a partire dal 15 settembre 2021, le richieste di PPR saranno soggette al pagamento di una commissione che verrà applicata in fattura, il cui importo è riportato nel documento "Tariffe per l'aviazione generale".

Tutte le richieste di handling dovranno contenere le seguenti informazioni:

nome operatore, proprietario dell'aeromobile, codice di partita iva, indirizzo / sede legale, CAP, numero di carta di credito (obbligatorio anche per metodi di pagamento diversi), tipo di volo, numero di telefono, indirizzo email, registrazione dell'aeromobile, MTOW, numero di sedili, aeroporto di partenza / destinazione, ETA LIMJ UTC - data, ETD LIMJ UTC - data, numero di pax in, numero di pax out, richieste aggiuntive.

I SERVIZI

Supervisione per le procedure aeroportuali in arrivo, partenza e transito, assistenza in arrivo e partenza per gli Aeromobili di Aviazione Generale, assistenza al passeggero per tutte le procedure aeroportuali in arrivo, partenza e transito, trasporto interpista con moderni mezzi dedicati, trasporto bagagli tra il terminal e l’auto, prenotazione per equipaggi in strutture alberghiere convenzionate, nuovi servizi dedicati.

LOUNGE DEDICATA

Aeroporto di Genova mette a disposizione di passeggeri ed equipaggi di voli privati una nuova Vip Lounge al piano Arrivi del Terminal. La Sala d'attesa può essere utilizzata a pagamento, inviando  richiesta al Capo Scalo di Servizio all’indirizzo dutymanager@airport.genova.it

CATERING

Aeroporto di Genova offre ai propri clienti di Aviazione Generale un servizio di Catering personalizzato grazie alla collaborazione con Dnata srl: goa@dnata.it - Telefono +39 010 6015300

MEETING POINT

Il punto di incontro dedicato all'Aviazione Generale si trova al piano terra (arrivi), di fronte al banco "Lost&Found".

Fotogallery

Vip general aviation lounge

Società di gestione

Email: dutymanager@airport.genova.it o generalaviation@airport.genova.it
Caposcalo di Servizio h24
Tel.+39 335 1291237 / +39 010 6015414
Fax. +39 010 6015400 / +39 010 6014988
SITA Address: GOAKOXH.

Delta Aerotaxi (FBO)

Telephone: +39 010 601 5841
Ops Hours: 0800 - 2000
Fax: +39 010 651 9240 SITA:
Email: genova@deltaflr.it
Web: www.deltaflr.com

Fly Service (FBO)

Phn +39 010 7982994
Mob +39 345 2614592
Email goaspv@flyservice.eu - gaops@flyservice.eu
Web www.flyservice.eu
Emergency contact OCC +39 346 3890851

Aero Club di Genova

Aeroporto "C.Colombo"
Tel: 010 - 6512728 / Fax: 010 - 6016772
Orario: da Martedi´ a Domenica / 9:30 - 18:30
Giorno di chiusura: Lunedi´

www.aecgenova.it
e-mail: info@aecgenova.it

FacebooktwitterredditpinterestmailFacebooktwitterredditpinterestmail

TOP