FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 5 aprile 2020

E' arrivato a Genova poco dopo mezzogiorno il volo della Guardia di Finanza con a bordo, tra gli altri, 10 infermieri volontari dell’Unità infermieristica #Covid19, coordinata dalla Protezione civile, che presteranno servizio negli ospedali liguri. 

Arrivo volontari Covid19 5-4-2020 (3)A bordo dell’aereo erano presenti il Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, e il vice capo dipartimento nazionale della Protezione Civile, Agostino Miozzo. Ad accogliere i volontari il presidente della Regione Giovanni Toti, il sindaco di Genova, Marco Bucci, il prefetto di Genova, Carmen Perrotta, e il Direttore ENAC Nord Ovest, Alberto Lelli. Arrivo volontari Covid19 5-4-2020 (1)

Grazie di cuore a tutti i volontari che sono venuti in Liguria per dare il loro contributo in questa emergenza ❤️

Le ultime news

Leggi di più +11 maggio 2020 By redazione Aeroporto di Genova in News

Distanziamento, collaborazione IIT-Aeroporto di Genova

Leggi di più +06 maggio 2020 By redazione Aeroporto di Genova in News

Bilancio 2019 in utile, rinnovato il Cda

Leggi di più +07 aprile 2020 By redazione Aeroporto di Genova in News

IL PRIMO VOLO DI LINEA DA GENOVA

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP