FORGOT YOUR DETAILS?

Genova, 8 aprile 2019

Prenderà il via il 14 maggio il nuovo volo diretto Parigi-Quito di Air France. Grazie al nuovo collegamento sarà possibile volare dall'Aeroporto di Genova alle capitale dell'Ecuador 3 volte alla settimana (martedì, giovedì e sabato) con un comodo scalo all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi.

Air France A380L'itinerario di viaggio prevede la partenza dall'Aeroporto di Genova alle 6:00 del mattino, per arrivare a Parigi alle 7:40. Il tempo di fare colazione, raggiungere il terminal di imbarco e fare un po' di shopping per ripartire da Parigi alle 13:10 e atterrare a Quito alle 18:10,.

Il ritorno prevede la partenza dalla capitale dell'Ecuador alle 20:10 e l'arrivo a Parigi alle 14:20 del giorno successivo. Da Parigi si potrà ripartire alle 21:00 per atterrare a Genova alle 22:35.

Spunti di viaggio

Leggi di più +08 aprile 2019 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

Genova-Ecuador con Air France

Leggi di più +25 febbraio 2019 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

GIAPPONE, TRA FANTASCIENZA E TRADIZIONE

Leggi di più +28 dicembre 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

DESTINAZIONE ECUADOR

Iscriviti alla nostra newsletter

* Dato obbligatorio

Vai all'archivio

Aeroporto di Genova utilizzerà i tuoi dati per restare in contatto con te, fornendoti informazioni su voli e servizi. In ottemperanza alla normativa vigente, ti chiediamo di confermarci la tua autorizzazione all'invio di email

Potrai cambiare idea in qualunque momento, modificare le tue informazioni o cancellarle cliccando il tasto "disiscriviti" nel footer delle mail che ti invieremo. Letta la nostra Privacy Policy, cliccando il tasto "iscriviti" confermi la tua autorizzazione al trattamento dei tuoi dati per le finalità di cui sopra.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma per le nostre newsletter. Cliccando il tasto "Iscriviti" acconsenti all'uso delle informazioni per le finalità espresse tramite Mailchimp. Leggi di più sulle procedure di Mailchimp relative alla gestione della privacy

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP