FORGOT YOUR DETAILS?

Volotea collegherà per tutto il periodo invernale la Liguria con la Campania, la Sicilia e la Sardegna. Durante i mesi più freddi, infatti, i passeggeri che vivono a Genova e che desiderano partire verso le Isole e il Sud Italia potranno contare sui collegamenti veloci, comodi e diretti messi in pista dal vettore verso Catania, Palermo, Cagliari e Napoli. Inoltre, a partire dalla stagione estiva 2018, Volotea opererà dal Colombo un totale di 16 rotte, 8 in Italia e 8 all’estero, riconfermandosi come la prima compagnia dello scalo per numero di mete collegate.

Volotea Cabin Crew - lowVerso Catania il vettore prevede collegamenti 6 giorni su 7, mentre raddoppiano rispetto allo scorso anno i voli verso Palermo, passando da 2 a 4 frequenze settimanali. Ancora, per il primo anno, sono disponibili per Cagliari collegamenti durante tutto l’arco invernale, garantendo così viaggi più comodi per gli isolani che vivono a Genova. Infine, grazie alla flotta del vettore, è possibile raggiungere Napoli 7 giorni su 7 con fino a 2 frequenze giornaliere che consentono un’andata e ritorno in giornata.

Nel 2018 Volotea collegherà il Cristoforo Colombo con 16 destinazioni totali, 8 in Italia – Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa (novità 2018), Napoli, Olbia, Palermo – e 8 all’estero: Ibiza, Madrid (novità 2018), Minorca e Palma di Maiorca in Spagna, Vienna in Austria, oltre ad Atene, Mykonos (novità 2018) e Santorini in Grecia.

News

Leggi di più +12 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Non categorizzato

PESTO A BORDO, CURATI 4 BAMBINI

Leggi di più +04 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +22 novembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

NUOVO PARCHEGGIO MOTO GRATUITO

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP