FORGOT YOUR DETAILS?

Prenderà il via il 23 gennaio il nuovo volo Genova-Trieste. Il collegamento sarà operato dalla compagnia aerea flyValan. L'annuncio è stato dato dal vettore in una nota nella quale si sottolinea che il ritardo dell'avvio delle operazione è stato legato al protrarsi dell'attesa del Certificato di Operatore Aereo. La compagnia ha ricevuto il documento il 29 dicembre. Il volo Genova-Trieste sarà operativo nei giorni di martedì, giovedì e venerdì. I voli sono in vendita sul sito www.flyvalan.com

aereo flyValanAl fine di supportare il riavvio delle operazioni, nel periodo tra il 23 gennaio e il 6 di febbraio flyValan offrirà uno sconto promozionale del 25% su tutte le sue tariffe di volo (Flexible, Standard, Light e Basic). Inoltre, il vettore attraverso il suo Customer Service sta progressivamente contattando i passeggeri che avevano acquistato biglietti sulla tratta per Trieste nel corso di dicembre offrendo loro un biglietto gratuito (esclusi i costi amministrativi e le tasse aeroportuali) come gesto di attenzione verso la clientela e di scuse per i disservizi provocati.

News

Leggi di più +11 aprile 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

PRIMO COMPLEANNO PER LA BASE VOLOTEA

Leggi di più +05 aprile 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

AEROPORTO, BILANCIO SANO E NUOVO DIRETTORE GENERALE

Leggi di più +27 marzo 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

EASYJET ATTERRA A GENOVA

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP