FORGOT YOUR DETAILS?

Negli ultimi anni si è imposta come una delle tappe obbligate di ogni visita a Barcellona, almeno per gli amanti dello sport: ogni anno sono in decine di migliaia di persone, provenienti da tutto il mondo, a prendere parte alla Camp Nou Experience.

L’idea è semplice: aprire le porte dello stadio più capiente d’Europa (99.000 posti) per un tuffo nella storia del FC Barcelona, delle sue imprese e dei campioni che hanno reso grande la squadra. Ma il Camp Nou non è solo calcio: fondato nel 1899 da Hans Gamper, “il Barça” è diventato nel tempo un simbolo d’identità sociale e culturale per milioni di persone nel mondo.

La Camp Nou Experience dura circa un’ora e mezza e prevede una visita al museo del FC Barcelona e della stanza dei trofei, l’accesso all’area multimediale e all’Area Messi, dedicata a quello che è diventato il nuovo simbolo della squadra, la visita agli spogliatoi, al tunnel, alla zona mista, alla sala stampa e, naturalmente, al campo da gioco. E’ possibile organizzare aperitivi o cene all’interno dello stadio.

Informazioni utili

I biglietti per la Camp Nou Experience si possono comprare sul posto (attenzione alle code), oppure online, sul sito della società di calcio. Le visite sono organizzate tutti i giorni, compatibilmente con il calendario del campionato. Info e prenotazione su www.fcbarcelona.com

COME ARRIVARE

Da aprile a ottobre e nelle feste tra dicembre e gennaio è possibile volare da Genova a Barcellona con Vueling. Una fantastica occasione per vivere la città in uno dei momenti più belli dell’anno. Per prenotare basta rivolgersi in agenzia o sul sito www.vueling.comwww.vueling.com

Spunti di viaggio

Leggi di più +04 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +22 novembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

NUOVO PARCHEGGIO MOTO GRATUITO

Leggi di più +09 novembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio

VIAGGI E APP, ECCO LE MIGLIORI

TOP