FORGOT YOUR DETAILS?

Si chiama “Sleep&Fly”, letteralmente “dormi e vola”, il nuovo servizio nato dalla collaborazione tra l’Aeroporto di Genova e il Tower Genova Airport Hotel. La promozione prevede la possibilità di pernottare nell’hotel prima di un viaggio aereo usufruendo di tariffe promozionali (89 euro per la camera singola e 99 euro per la doppia) e di servizi dedicati a chi vola dal Cristoforo Colombo.

pacchetto-aeroportoL’obiettivo dell’iniziativa è rendere più confortevole l’esperienza di viaggio di chi, dovendo volare in prima mattinata, potrà decidere di dormire a pochi metri dall’aeroporto, riposando fino a poco prima del volo ed evitando lo stress dello spostamento in aeroporto a ridosso del viaggio. Con questa novità l’Aeroporto di Genova intende anche attirare un numero sempre maggiore di viaggiatori residenti al di fuori della provincia di Genova e della Liguria, il cui numero è in costante crescita negli ultimi anni e per i quali è previsto un ulteriore aumento grazie ai nuovi voli che saranno attivati nel 2018.

Tra le novità di quest’anno ricordiamo in particolare i nuovi voli Volotea per Lamezia Terme, Lampedusa, Mykonos e Madrid, i collegamenti easyJet con Londra, Manchester, Bristol e Berlino, il nuovo volo SAS per Copenaghen, quello di Ernest Airlines per Bucarest e quello di Aegean Airlines per Atene, oltre ai charter da Glasgow e Tel Aviv. Tra le novità, anche il potenziamento dei collegamenti con Parigi e Amsterdam (+27%) e Monaco e Francoforte (+78%).

L’offerta “Sleep&Fly” prevede il pernottamento in albergo, la navetta gratuita tra hotel e centro città e tra hotel e aeroporto (situato a circa 200 metri) e il parcheggio gratuito per una notte. Inoltre la tariffa include l’accesso alla Genova Lounge dell’aeroporto: i viaggiatori potranno così usufruire gratuitamente del servizio check-in dedicato, di un buffet con snack e soft drink, dell’edicola digitale con oltre 7.000 testate da tutto il mondo (grazie al servizio Press Reader), di una rete Wi-Fi dedicata ad alta velocità, gratuita e senza limiti di tempo, e del servizio Fast Track per accedere direttamente ai controlli di sicurezza.

L’iniziativa è aperta sia agli utenti finali sia alle agenzie di viaggio. Per informazioni e prenotazioni è sufficiente inviare una mail all’indirizzo prenotazioni@towergenova.com

Spunti di viaggio

Leggi di più +25 maggio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

TANTI NUOVI VOLI CON VOLOTEA

Leggi di più +22 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Madrid, Spunti di viaggio

EVENTI 2018 A MADRID

Leggi di più +22 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio, Trieste

LA GROTTA GIGANTE DI TRIESTE

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP