FORGOT YOUR DETAILS?

Sciopero nazionale per conducenti di taxi: martedì 21 novembre le auto bianche resteranno ferme in tutta Italia dalle 8 alle 22. Saranno garantiti i servizi sociali essenziali. Ecco le soluzioni alternative per muoversi da e per l'aeroporto di Genova.

Per chi arriva da centro è disponibile il servizio Volabus, con corse dalle stazioni Brignole e Principe e da Piazza de Ferrari. Frequenza: circa 40 minuti. Costo del biglietto: 6 euro (5 euro se acquistato online sul sito di AMT).

Per chi arriva dal ponente, ricordiamo il servizio i24: il bus circolare che collega la stazione di "Sestri Ponente - Aeroporto" al Cristoforo Colombo. Anche in questo caso la frequenza è di circa 40 minuti. Si sale con un biglietto AMT ordinario o con l'abbonamento.

Per chi vuole raggiungere l'aeroporto con la sua auto, ricordiamo le tariffe online per prenotare il parcheggio al Cristoforo Colombo risparmio oltre il 20%. Bastano pochi click.

News

Leggi di più +12 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Non categorizzato

PESTO A BORDO, CURATI 4 BAMBINI

Leggi di più +04 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +22 novembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

NUOVO PARCHEGGIO MOTO GRATUITO

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP