FORGOT YOUR DETAILS?

Sciopero nazionale per conducenti di taxi: martedì 21 novembre le auto bianche resteranno ferme in tutta Italia dalle 8 alle 22. Saranno garantiti i servizi sociali essenziali. Ecco le soluzioni alternative per muoversi da e per l'aeroporto di Genova.

Per chi arriva da centro è disponibile il servizio Volabus, con corse dalle stazioni Brignole e Principe e da Piazza de Ferrari. Frequenza: circa 40 minuti. Costo del biglietto: 6 euro (5 euro se acquistato online sul sito di AMT).

Per chi arriva dal ponente, ricordiamo il servizio i24: il bus circolare che collega la stazione di "Sestri Ponente - Aeroporto" al Cristoforo Colombo. Anche in questo caso la frequenza è di circa 40 minuti. Si sale con un biglietto AMT ordinario o con l'abbonamento.

Per chi vuole raggiungere l'aeroporto con la sua auto, ricordiamo le tariffe online per prenotare il parcheggio al Cristoforo Colombo risparmio oltre il 20%. Bastano pochi click.

News

Leggi di più +23 maggio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News

NUOVA CARTA DEI SERVIZI

Leggi di più +09 maggio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

PRIMO OPEN DAY AL COLOMBO

Leggi di più +08 maggio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

APRE IL NUOVO CARUGGIO EAT&SHOP

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP