FORGOT YOUR DETAILS?

Vola da Genova e imbarca il pesto nel tuo bagaglio a mano, anche se il vasetto supera i 100 ml. Basta ritirare un adesivo da apporre sul barattolo, donando 50 centesimi,  per aiutare un bambino affetto da gravi patologie a volare verso l’ospedale che lo può curare. Un’iniziativa di Aeroporto di Genova e ASCOM per la Fondazione Flying Angels Onlus.

L'iniziativa, promossa da Aeroporto di Genova e Ascom Confcommercio, è la prima nel suo genere. tutti i passeggeri possono imbarcare nel bagaglio a mano uno o più barattoli di pesto in cambio di una piccola donazione a favore di Flying Angels Onlus. Le regole per usufruire di questo servizio sono molto semplici:il pesto è buono logo

 

  • tutti i passeggeri in partenza possono avere nel bagaglio a mano un barattolo di max 500 grammi di pesto o due barattoli di max 250 grammi (diametro massimo di 15 centimetri e altezza massima si 20 centimetri)
  • ogni barattolo, per passare i controlli di sicurezza, deve avere apposto un bollino "Il pesto è buono", ottenibile dietro una donazione di almeno 50 centesimi o nel negozio di acquisto o presso la biglietteria dell'aeroporto (le donazioni raccolte verranno interamente destinate a Flying Angels Onlus)
  • al momento dei controlli, il passeggero dovrà estrarre i barattoli dal bagaglio a mano e riporli a parte nella vaschetta, segnalandolo al personale di sicurezza
  • i barattoli verranno sottoposti ai controlli di sicurezza e restituiti al passeggero
  • ATTENZIONE: questa procedura è valida solo per voli diretti in partenza dall'Aeroporto di Genova. Nel caso fossero previsti scali, si richiede di inserire i barattoli nel bagaglio in stiva. Questa procedura è valida solo per barattoli contenenti "pesto genovese"

Flying Angels logo ascom-NUOVO-Primocanale logo

News

Leggi di più +12 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Non categorizzato

PESTO A BORDO, CURATI 4 BAMBINI

Leggi di più +04 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +22 novembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

NUOVO PARCHEGGIO MOTO GRATUITO

TOP