FORGOT YOUR DETAILS?

Ai blocchi di partenza il nuovo corso PPL (A) della Scuola di Volo IT.ATO.0019 dell’Aero Club di Genova. La Licenza di Pilota Privato Aeroplani permette a chi la consegue di effettuare dei voli per proprio piacere in solitaria o con gli amici in territorio nazionale (e oltre se corredata dalla certificazione Level 4 ICAO). La storica Scuola di Volo dell’Aero Club di Genova, unica certificata ATO da Enac in tutta la Liguria ha aperto le iscrizioni per il corso che comincerà il prossimo ottobre. Il corso è composto da una parte teorica di circa 135 ore, con lezioni serali che si svolgeranno all’interno della sede, e di una parte pratica di minimo 45 ore effettuata con la flotta dell’Aero Club.

acgaer_1FLa grande esperienza e la professionalità degli istruttori teorici e pratici della Scuola di Volo combinate con le particolarità e le caratteristiche dell’Aeroporto di Genova, concomitanza di traffici di linea e condizioni meteorologiche uniche, garantiscono a chi comincia questa nuova avventura un addestramento di altissimo livello e in piena sicurezza. La presentazione del corso si svolgerà sabato 7 ottobre alle ore 15.00 mentre le lezioni teoriche inizieranno da martedì 10 ottobre. E’ necessario, per poter assistere alla presentazione, contattare la segreteria dell’Aero Club all’indirizzo amministrazione@aecgenova.it oppure per telefono allo 010 651 2728  entro il 4 ottobre per le modalità di ingresso in sede.

News

Leggi di più +12 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Non categorizzato

PESTO A BORDO, CURATI 4 BAMBINI

Leggi di più +04 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +22 novembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

NUOVO PARCHEGGIO MOTO GRATUITO

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP