FORGOT YOUR DETAILS?

Nuovi collegamenti al via con Volotea: da domani, 26 maggio, sarà possibile decollare alla volta di Lampedusa (una volta alla settimana, il sabato), mentre domenica partirà il nuovo collegamento con Lamezia Terme (2 frequenze settimanali, mercoledì e domenica). Infine, da martedì 29 maggio i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo potranno volare anche verso Mykonos (una volta alla settimana, il martedì).

40960902 - mykonos streetview greece

Mykonos è tra le nuove destinazioni di Volotea

In aggiunta, la compagnia ha già riattivato il collegamento verso Olbia operativo dal 6 maggio (fino a 7 frequenze settimanali nei periodi di più intenso traffico), mentre è confermata per oggi la ripartenza dei voli verso Ibiza (una volta alla settimana, il giovedì). Per i prossimi giorni è in calendario anche la ripresa dei collegamenti verso Atene (già da oggi, 25 maggio, 2 frequenze settimanali – lunedì e venerdì), Alghero (da domani, 26 maggio, 2 frequenze settimanali – mercoledì e sabato), Brindisi (da domani, 26 maggio, 2 frequenze settimanali – sabato e domenica), Palma di Maiorca (dal 29 maggio, una volta alla settimana, il martedì), Minorca (dal 30 maggio, una volta alla settimana, il martedì) e Santorini (dal 30 maggio, una volta alla settimana, il mercoledì).

Da ricordare il nuovo volo Genova-Madrid, partito lo scorso 30 marzo, e i collegamenti ormai tradizionali con Palermo, Napoli, Catania e Cagliari. In totale, in estate Volotea opererà 16 collegamenti da e per Genova. La compagnia ha registrato presso lo scalo ligure un tasso di raccomandazione del 93,6% nei primi quattro mesi del 2018.

Info e prenotazioni in agenzia di viaggio e sul sito www.volotea.com/it

Spunti di viaggio

Leggi di più +25 maggio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

TANTI NUOVI VOLI CON VOLOTEA

Leggi di più +22 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Madrid, Spunti di viaggio

EVENTI 2018 A MADRID

Leggi di più +22 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio, Trieste

LA GROTTA GIGANTE DI TRIESTE

Vuoi riceve tutti gli aggiornamenti su nuovi voli, promozioni e servizi? Iscriviti alla newsletter dell'Aeroporto di Genova

* indicates required
Consenso al trattamento dei dati personali *
Consenso all'invio di email da Aeroporto di Genova *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP