FORGOT YOUR DETAILS?

Volotea, la compagnia aerea low cost che aprirà nei prossimi mesi la sua nuova base a Genova, ha celebrato oggi presso lo scalo di Venezia il traguardo dei 10 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale.

Volotea 10 milioni di passeggeriA festeggiare il fortunato passeggero, Pierre Droneau, un premio che strizza l’occhio al celebre mercante veneziano Marco Polo e ai suoi lunghissimi viaggi in giro per il Mondo: la possibilità di volare gratuitamente con un accompagnatore, per tutta la vita, a bordo degli aeromobili del vettore. Ma non è finita qui: se Pierre Droneau riuscirà a visitare tutte le destinazioni in cui la low cost opera, potrà regalare lo stesso premio anche ad un’altra persona a sua scelta.

Per il 2017 il vettore punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza a Genova, dove aprirà la sua nona base a livello europeo, continuando ad investire sul territorio. “Incrementeremo del 71% il volume di rotte disponibili dallo scalo, scendendo in pista con 12 collegamenti, 7 domestici e 5 verso l’estero – commenta Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Per i prossimi mesi a Genova la nostra offerta si articolerà in circa 2.900 voli, pari a circa 362.300 posti”

News

Leggi di più +16 giugno 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

AL VIA IL VOLO GENOVA-TEL AVIV

Leggi di più +14 giugno 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

ERNEST AIRLINES E AEROPORTO PUNTANO A EST

Leggi di più +13 giugno 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

AEGEAN AIRLINES SBARCA A GENOVA

TOP