FORGOT YOUR DETAILS?

Si informano i signori utenti che a partire dal 26 aprile la Sala Genova sarà chiusa per lavori di ristrutturazione che, saranno conclusi entro la fine del mese di agosto 2017.

Tali interventi prevedono un totale restyling degli spazi, che passeranno dagli attuali 90 a 170 metri quadri. Nuovi colori e arredi più moderni caratterizzeranno la nuova sala che vedrà, tra gli altri, l’implementazione di nuove tecnologie e il miglioramento dei servizi.
L’obiettivo è quello di elevare l’attuale standard per soddisfare le aspettative di un business traveller sempre più esigente. La sala sarà ribattezzata “Genova Lounge” e offrirà ai nostri ospiti uno spazio accogliente e funzionale dove lavorare, approfittare di un servizio catering arricchito o semplicemente rilassarsi prima dell’imbarco. Il nostro auspicio è che la nuova Genova Lounge trasformi l’attesa in aeroporto in un’esperienza ancora più piacevole e appagante.
Ricordiamo inoltre che il progetto prevede la creazione di un fast track con accesso diretto dalla nuova sala, che consentirà quindi ai clienti della nuova Genova Lounge di accedere ai controlli di sicurezza evitando la coda.

Scusandoci anticipatamente per il disagio che tale chiusura comporterà, non vediamo l’ora di potervi accogliere presto nella nostra nuova sala.

News

Leggi di più +16 giugno 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

AL VIA IL VOLO GENOVA-TEL AVIV

Leggi di più +14 giugno 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

ERNEST AIRLINES E AEROPORTO PUNTANO A EST

Leggi di più +13 giugno 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News

AEGEAN AIRLINES SBARCA A GENOVA

TOP