FORGOT YOUR DETAILS?

SE IL BAGAGLIO E' STATO SMARRITO

Recarsi all'Ufficio Lost&Found (piano terra, area Arrivi) con la ricevuta del biglietto di viaggio e dei bagagli mancanti.

L'Ufficio rilascerà copia della denuncia di smarrimento insieme al codice della pratica. All'atto della denuncia si potrà decidere se ritirare personalmente il bagaglio oppure se si preferisce che venga riconsegnato tramite corriere. In ogni caso si verrà contattati al momento del rinvenimento del bagaglio.
Qualora il bagaglio non venisse ritrovato in tempi brevi contattare la compagnia con cui si ha viaggiato la quale autorizzerà eventuali spese di prima necessità.

Per controllare lo stato della pratica di smarrimento bagaglio è possibile utilizzare il servizio di tracciamento utilizzando il codice della pratica e il proprio cognome.
Per informazioni è anche disponibile il numero 010 6591247 (risponditore automatico).
In caso di necessità, per parlare con un operatore, contattare il numero 010 6015407 (verrà chiesto il numero di pratica) dalle ore 9,30 alle 11,00 e dalle 19,00 alle 20,30.

Nel caso il bagaglio non venisse ritrovato tramite i normali canali di ricerca L´Ufficio chiederà di contattare la compagnia aerea, alla quale si dovrà fornire una lista del contenuto dei bagagli smarriti per procedere con ulteriori ricerche.

Nel caso il bagaglio smarrito venga riconsegnato danneggiato, l'Ufficio allegherà alla spedizione anche una busta contenente la relativa denuncia. In ogni caso verranno indicati i recapiti da contattare per la liquidazione del danno.

SE IL BAGAGLIO E' DANNEGGIATO

In caso di bagaglio danneggiato rivolgersi all´ufficio Lost&Found per effettuare denuncia.

E’ importante che la denuncia venga presentata prima di uscire dall’aeroporto.

Ufficio Lost&Found

010 6015407
010 6591247 (risponditore automatico)

lost&found@airport.genova.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP