FORGOT YOUR DETAILS?

Uno spazio moderno, accogliente, confortevole ed elegante: la nuova Genova Lounge apre i battenti ai suoi ospiti in uno spazio completamente ristrutturato. Quasi 200 metri quadrati di superficie, un check-in dedicato, uno spazio per snack e bevande a disposizione degli ospiti, postazioni di lavoro singole e angoli dove trovare relax e momenti di socializzazione.

TECNOLOGIA A SERVIZIO DEGLI OSPITI
La Genova Lounge è dotata di un’area deposito per i bagagli, di un sistema a illuminazione led, di un sistema audio che diffonde musica ambiente e che può essere utilizzato dal personale dell’Aeroporto per gli annunci di servizio. La sala è anche dotata di un sistema video utilizzabile per mostrare sia contenuti multimediali (a partire dal video istituzionale dell’edizione 57 del Salone Nautico di Genova), sia l’aggiornamento in tempo reale dei voli in partenza. Le sedute individuali sono dotate di prese elettriche e usb per ricaricare i propri apparecchi elettronici. Gli ospiti possono utilizzare una rete wi-fi dedicata ad alta velocità, senza limiti di tempo, e tablet che consentono di navigare su internet.

NUOVO SERVIZIO FAST TRACK
Gli ospiti della Genova Lounge possono approfittare della sua comodità fino a pochi minuti dall’inizio dell’imbarco del proprio volo: all’uscita della sala, infatti, si trova il nuovo servizio Fast Track che consente l’accesso diretto ai controlli di sicurezza evitando code o attese.

SUPER PROMOZIONE
Acquista l'ingresso alla Genova Lounge presso la biglietteria dell'aeroporto, al piano partenze (1° piano). Presentando questo voucher potrai accedere alla Genova Lounge e Fast Track al costo di soli 20 euro anziché 28.

LE TARIFFE
Accesso a Genova Lounge e Fast Track: 28 euro (20 euro presentando il voucher)
Accesso a Genova Lounge e Fast Track per accompagnatori (viaggianti e non): 16 euro

Fotogallery

Super promozione!

Info utili

Aperta dalle ore 05.00 alle ore 20.00

Tel +39 010 6015380
Fax. +39 010 6015315
Email genovalounge@airport.genova.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP