FORGOT YOUR DETAILS?

L’aeroporto è aperto dalle 4:40 alle 00:30. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui servizi del terminal clicca qui

L’aeroporto è collegato alla viabilità urbana e all’autostrada A10 (casello “Genova Aeroporto”). Clicca qui per tutte le informazioni sul parcheggio.

L’aeroporto è collegato al centro città e alle stazioni di Brignole e Principe con il servizio Volabus. Tra la stazione ferroviaria “Aeroporto Sestri P.” e il terminal è invece disponibile il servizio circolare i24. Clicca qui per tutte le informazioni.

Puoi scoprire tutte le destinazioni dirette del nostro aeroporto cliccando qui. Ricorda che partendo dall’Aeroporto di Genova puoi raggiungere oltre 400 destinazioni nel mondo con un solo scalo

La prima cosa da fare, prima di lasciare l’aeroporto, è aprire una pratica all’ufficio Lost&Found. Qui troverai tutte le informazioni.

Aeroporto di Genova offre un servizio di assistenza dedicata in arrivo e in partenza. Scopri qui i dettagli.

Il check-in si trova al primo piano del terminal, zona partenze. Una volta entrato in aeroporto li troverai alla tua sinistra.

La biglietteria si trova al primo piano del terminal. Scopri qui tutte le informazioni.

Il Duty Free si trova subito dopo i controlli di sicurezza, all’inizio dell’area imbarchi. Se hai bisogno di maggiori informazioni sul Duty Free clicca qui

La mail box per usufruire del servizio Tax Refund si trova al piano terra (zona arrivi). Qui maggiori informazioni.

Al piano arrivi, poco prima di uscire dal terminal, troverai un desk di accoglienza gestito dal Comune di Genova. Per informazioni sulla Liguria e il Basso Piemonte clicca qui

Per presentare un reclamo puoi inviarci un’email all’indirizzo ufficioreclami@airport.genova.it , oppure compilare questo form

TOP