FORGOT YOUR DETAILS?

Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Genova che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, inaugura da lunedì 26 giugno la nuova rotta da Genova alla volta della splendida Minorca. Dopo la partenza della nuova rotta per Vienna ad aprile e dei nuovi voli verso Atene, Palma di Maiorca, Ibiza e Santorini a maggio, prende il via l’ultimo dei nuovi collegamenti internazionali lanciati quest’anno dal vettore presso lo scalo ligure. Salgono così a 13 le destinazioni raggiungibili da Genova con la flotta Volotea, 6 all’estero e 7 in Italia.

Volotea collega Genova a 13 destinazioni

Volotea collega Genova a 13 destinazioni

Volotea ha festeggiato recentemente importanti risultati: il raggiungimento dei 12 milioni di passeggeri trasportati in Europa a giugno, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.

Tutte le rotte da e per Genova sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

News

Leggi di più +04 December 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Travel inspirations

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +03 November 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Cagliari, Catania, Naples, News, Palermo

VOLOTEA AUMENTA I VOLI INVERNALI

Leggi di più +31 October 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Francoforte, Homepage Slider, News

AL VIA IL VOLO GENOVA-FRANCOFORTE

TOP