FORGOT YOUR DETAILS?

“Un punto d’incontro essenziale per un pubblico alternativo, artisti d’avanguardia e i più influenti professionisti della musica e dell’arte contemporanea”: si presenta così il Sonar Music Festival di Barcellona, che quest’anno giunge alla sua 24esima edizione. Nato nel 1994, il festival propone musica elettronica di ogni tipo, dalla techno alla house, passando per hip hop ed experimental, ed è considerato uno degli appuntamenti del settore più importanti in Europa.

Quest’anno il festival si svolgerà dal 15 al 17 giugno, e come sempre si svolgerà a cavallo tra due sedi principali: da un lato i palchi di “sonar di giorno” con concerti, sessioni di disc jockey, proiezioni audiovisive, mediateche, una fiera professionale, conferenze e spazi dedicati alla ricerca di nuovi talenti, dall’altro la musica di “Sonar di notte”, con i grandi artisti internazionali della musica elettronica che si alterneranno dal tramonto all’alba.

Il Sonar Pass, che dà accesso a tutti gli eventi diurni e notturni per l’intera durata del festival, ha un costo di 180 euro e può essere acquistato online sul sito del Sonar festival: www.sonar.es/en/2017

Sonar, un evento globale

Concepito come appuntamento che mette insieme musica d’avanguardia, tecnologia, video, interazione tra i partecipanti, il Sonar Festival negli ultimi anni ha visto decine di eventi collaterali che si sono svolti in diverse parti del mondo, mettendo in scena i migliori talenti emergenti del panorama della musica elettronica. Negli anni scorsi il Sonar Festival è approdato anche a New York, Londra, Seoul, Lisbona, Francoforte, Toronto, Chicago, Tokyo, Los Angeles e in numerose altre città.

COME ARRIVARE

Raggiungere il Sonar Festival anche quest’anno è semplicissimo, grazie al volo diretto Genova-Barcellona di Vueling. I biglietti sono acquistabili in agenzia di viaggio e sul sito www.vueling.com

Spunti di viaggio

Leggi di più +04 December 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Travel inspirations

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +21 August 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Amsterdam, Travel inspirations

GRONINGA, LA CITTÀ CHE NON TI ASPETTI

Leggi di più +18 August 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Mondo, Travel inspirations

VIAGGIO A CAPE CANAVERAL

TOP