FORGOT YOUR DETAILS?

Snack, panini e dolci all’insegna della tradizione ligure, ma anche un mini-market con i prodotti del territorio e la possibilità di acquistare saporiti snack in modalità “take-away”, da portare con sé a bordo dell’aereo: sono queste le principali novità del punto bar-market “Briccocafé”, inaugurato nel weekend nella zona imbarchi dell’Aeroporto di Genova. Il locale è gestito dal Gruppo Lagardère, che per la prima volta sbarca al Cristoforo Colombo. 

Particolare attenzione è stata data ai sapori locali, con un’offerta che include focaccia, pesto e pandolce, grazie alla collaborazione di Genova Liguria Gourmet, marchio collettivo per la ristorazione genovese nato in collaborazione con Regione Liguria. Tra le peculiarità del Gruppo Lagardère c’è anche l’accordo con il Banco Alimentare, finalizzato al recupero del cibo invenduto, che sarà distribuito tra le associazioni di beneficienza.

Spunti di viaggio

Leggi di più +04 December 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Travel inspirations

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +21 August 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Amsterdam, Travel inspirations

GRONINGA, LA CITTÀ CHE NON TI ASPETTI

Leggi di più +18 August 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Mondo, Travel inspirations

VIAGGIO A CAPE CANAVERAL

Vuoi riceve tutti gli aggiornamenti su nuovi voli, promozioni e servizi? Iscriviti alla newsletter dell'Aeroporto di Genova

* Campo necessario

Guarda le campagne precedenti

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP