FORGOT YOUR DETAILS?

Battesimo dell’aria, mercoledì 28 febbraio, per gli alunni delle scuole primarie di Genova: 65 bambini di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, hanno sorvolato i cieli della città ligure a bordo di un Boeing 717 Volotea, la compagnia area low cost basata a Genova. Organizzato in collaborazione con l’Aeroporto di Genova, il volo è decollato intorno alle ore 11.00 e, dopo aver sorvolato i cieli liguri, è riatterrato presso la base. A ricordo della bellissima esperienza, i “piccoli passeggeri” hanno ricevuto un diploma che ufficializza il loro battesimo dell’aria a bordo della flotta del vettore.

Siamo grati a Volotea per questa bellissima mattinata di festa, che ha reso felici tanti bambini genovesi - ha commentato Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova. - Il viaggio aereo porta sempre con sé grandi emozioni e rende il mondo più vicino. Sono certo che, una volta cresciuti, i nostri giovani ospiti diventeranno assidui viaggiatori, naturalmente usando il loro aeroporto”.

Spunti di viaggio

Leggi di più +25 maggio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

TANTI NUOVI VOLI CON VOLOTEA

Leggi di più +22 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Madrid, Spunti di viaggio

EVENTI 2018 A MADRID

Leggi di più +22 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Spunti di viaggio, Trieste

LA GROTTA GIGANTE DI TRIESTE

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP