FORGOT YOUR DETAILS?

Lufthansa ha inaugurato oggi il nuovo collegamento diretto Genova-Francoforte. I voli saranno operati tre volte alla settimana con aeromobile Bombardier CRJ-900 da 86 posti, con la possibilità di viaggiare sia in Business sia in Economy Class. Dal oggi ogni martedì, giovedì e sabato il volo partirà da Francoforte alle 9:00 e raggiungerà Genova alle 10:25; il volo di ritorno decollerà da Genova alle 11:00 per atterrare a Francoforte alle 12:30, sempre nei tre giorni indicati.

Il Sindaco di Genova, il Senior Sales Manager di Lufthansa Italia e il Direttore generale dell'Aeroporto di Genova tagliano il nastro del primo volo Genova-Francoforte

Il Sindaco di Genova, il Senior Sales Manager di Lufthansa Italia e il Direttore generale dell'Aeroporto di Genova tagliano il nastro del primo volo Genova-Francoforte

I collegamenti da Genova a Francoforte si affiancano ai 13 voli già esistenti per Monaco: durante l’orario invernale, i passeggeri dello scalo ligure potranno raggiungere ben 16 volte la settimana i moderni hub di Monaco e Francoforte e, da lì, oltre 200 destinazioni in 115 Paesi.

Con l’orario estivo 2018, poi, sono previsti ulteriori tre collegamenti settimanali dal capoluogo ligure a Francoforte, per un totale di 6 voli la settimana, e altri due per Monaco, per un totale di 16 la settimana.

Prosegue quindi la strategia di crescita del Gruppo Lufthansa sul mercato italiano: crescono infatti del 9% le frequenze in Italia nel programma di voli invernale del Gruppo, oltre al nuovo collegamento da Genova, ci saranno nuovi voli Lufthansa per Francoforte da Bari, Palermo e Catania e nuove rotte Eurowings da Catania, Napoli e Roma per Monaco.

I biglietti per Monaco e Francoforte, e per tutte le destinazioni del network Lufthansa, sono disponibili in agenzia di viaggio e sul sito www.lufthansa.com

News

Leggi di più +12 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Non categorizzato

PESTO A BORDO, CURATI 4 BAMBINI

Leggi di più +04 dicembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Spunti di viaggio

ECCO IL SITO E-COMMERCE DEL COLOMBO

Leggi di più +22 novembre 2017 By redazione Aeroporto di Genova in News, Spunti di viaggio

NUOVO PARCHEGGIO MOTO GRATUITO

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP