FORGOT YOUR DETAILS?

Accordo di collaborazione confermato per altri tre anni tra Aeroporto di Genova e Safe Bag. Fondata nel 1997, Safe Bag è leader mondiale nel servizio di protezione bagagli in aeroporto. Presente a Genova dal 2002, l’azienda si è aggiudicata nuovamente l’affidamento in subconcessione del servizio di protezione bagagli a seguito di una manifestazione di interesse. I passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo potranno così usufruire di prodotti altamente innovativi come la protezione e il tracciamento del bagaglio,  i rimborsi in caso di danno, furto o smarrimento, un call center dedicato per l’aggiornamento in tempo reale sullo stato del proprio bagaglio e informazioni di viaggio attraverso la App Safe Bag.

Safe Bag offre due pacchetti di offerta con caratteristiche uniche:

  • Basic Protection: include avvolgimento, Tracking Passivo con SITA (sistema di tracciamento globale del bagaglio) e Rimborso per danneggiamento
  • Safe Bag 24: servizio di protezione wrap-less unico al mondo, che include Tracking Attivo con SITA, Rimborso per ritardata consegna dopo 24 ore, danno, pilfering e perdita definitiva, Lost & Found Concierge tramite call center e Travel Information.

Logo Safe BagPer i clienti che desiderino acquistare entrambi i pacchetti (Basic + Safe Bag 24), Safe Bag ha creato una offerta “bundle” chiamata Premium Protection, che, applicando uno sconto del 60% sul servizio Safe Bag 24, offre il meglio dell’offerta di protezione bagagli a livello mondiale: avvolgimento, Tracking Passivo e Attivo con SITA, Rimborso per ritardata consegna dopo 24 ore, danno, pilfering e perdita definitiva, Lost & Found Concierge, e Travel Information.

Oltre il 60% dei clienti Safe Bag in partenza dall’Aeroporto di Genova acquista il pacchetto Premium, a dimostrazione dell’elevato grado di apprezzamento della qualità del servizio di assistenza e garanzia. Un valore aggiunto che conferisce serenità a ogni viaggio.

Safe Bag ha da poco introdotto l’offerta Platinum, destinata a chi voglia acquistare l’avvolgimento e due servizi di rintracciabilità (Safebag24). In questo caso il cliente avrà in omaggio un servizio Safebag24. L’offerta consente al cliente di usufruire del servizio di rintracciabilità sia nel viaggio di andata sia in quello di ritorno, qualunque sia la sua destinazione.

Oltre ai servizi di protezione, tracciamento e assicurazione bagagli, il punto vendita Safe Bag propone ai passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Genova anche la possibilità di acquistare oggetti da viaggio delle migliori marche, all’interno di un punto vendita di design e accattivante situato a pochi metri dall’area check-in.

News

Leggi di più +04 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News, Non categorizzato

TRAFFICO, DATI 2017 E PROSPETTIVE 2018

Leggi di più +03 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in News, Non categorizzato

RINNOVATA LA COLLABORAZIONE CON SAFE-BAG

Leggi di più +03 gennaio 2018 By redazione Aeroporto di Genova in Homepage Slider, News, Trieste

GENOVA-TRIESTE DAL 23 GENNAIO

Vuoi ricevere informazioni su voli, spunti di viaggio, notizie dall'Aeroporto di Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required
Autorizzazione al trattamento dei dati personali *

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail

TOP